FAQ
Al termine della lavorazione del tuo ordine il reparto logistico inoltra all’indirizzo mail utilizzato per l’acquisto, una mail con le specifiche di consegna.Se non hai ancora ricevuto la mail di spedizione verifica il tuo ordine dall’account utente, oppure l’hai ricevuta, ma c’è qualche problema con la spedizione, scrivici, trovi i nostri contatti nella pagina “Contattaci”.
Non preoccuparti, siamo qui per aiutarti! Se l’ordine non è ancora stato affidato al corriere scrivici ad uno dei nostri contatti, provvederemo a cambiare l’indirizzo con quello che ci fornirai. Se l’ordine è già stato affidato al corriere mandaci il prima possibile una mail , provvederemo a fornire al corriere l’indirizzo corretto per programmare la consegna.
Se durante le fasi di check-out hai inserito la ragione sociale dell’azienda per cui acquisti il nostro servizio clienti ti contatterà per emettere la fattura.
Se devi ancora procedere con l’acquisto compila il form nella pagina B2B, i nostri commerciali ti contatteranno il prima possibile.
Ci dispiace che la spedizione abbia avuto qualche problema, ma non preoccuparti! Contattaci fornendoci il numero d’ordine e una foto dimostrativa del danneggiamento. Il nostro servizio clienti cercherà di risolvere il problema il prima possibile.
Se il tentativo di consegna non è andato a buon fine non preoccuparti, il corriere riproverà il successivo giorno lavorativo.
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ASSISTENZA CLIENTI
Siamo attivi 7/7 contattaci in chat o direttamente all'indirizzo info@hebi.it
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RESO E RIMBORSO
Elaboriamo, come previsto dai nostri Termini e Condizioni i resi e rimborsi fino a 30 giorni.
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SPEDIZIONI
Operiamo con diversi corrieri, per poterti garantire il pacco nel più breve tempo possibile